AGENZIA RIFIUTI: IL PRIMO ATTO? SHORT LIST PER ASSUNZIONI DISCREZIONALI, ECCO SPIEGATA LA FRETTA DI EMILIANO!

Finalmente capiamo la strana e sospetta fretta di Emiliano nel costituire l’Agenzia regionale ai Rifiuti: nemmeno si sono ambientati ed ecco spuntare la determina dirigenziale per la formazione di una short list per incarichi di collaborazione e consulenza. Tradotto, il centrosinistra perde il pelo ma non il vizio e dopo le infornate di Vendola dalle Fabbriche di Nichi, ecco arrivare quelle delle Sagre di Emiliano.

Una fretta famelica di accontentare gli amici soddisfatta con una buona dose di sfacciataggine. Andiamo dalla ricerca di ingegneri, avvocati, contabili alla richiesta di -rullo di tamburi- operatori e piloti di aeromobili a pilotaggio remoto. La lista delle figure ricercate è lunga ed è contenuta nella determina n.18 del 5 settembre scorso. Tutto personale che sarà scelto in modo discrezionale dai vertici dell’Agenzia e, come da copione, sarà poi stabilizzato in seguito. Il tutto con i soldi dei pugliesi e con un’emergenza rifiuti di cui nessuno continua ad occuparsi.

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...