Finalmente il Futuro! Il 4 marzo scegli ANDREA CAROPPO

Sono il candidato del centrodestra al collegio uninominale di Nardò (segue elenco) per la Camera dei Deputati, grazie alla fiducia e alla stima di ciascuno di voi. Ora inizia la sfida, per difendere e promuovere con onestà e limpidezza ciò in cui davvero crediamo: la vita, la persona, la famiglia, l’impresa, il lavoro, la sicurezza, il merito, le nostre radici e la nostra identità territoriale.

Ho necessità del maggiore sostegno possibile: parenti, amici e conoscenti… Ancora una volta, insieme, ce la faremo!  Andrea

COLLEGIO DI NARDO’
Aradeo
Calimera
Caprarica di Lecce
Carpignano Salentino
Castri di Lecce
Castrignano de’ Greci
Collepasso
Copertino
Corigliano d’Otranto
Cursi
Cutrofiano
Galatina
Galatone
Gallipoli
Leverano
Maglie
Martano
Martignano
Melendugno
Melpignano
Nardò
Neviano
Porto Cesareo
Sannicola
Seclì
Sogliano Cavour
Soleto
Sternatia
Vernole
Zollino

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...