BANDO CREDITO SPORTIVO

Cos’è?
A seguito della convenzione stipulata con l’Istituto per il Credito Sportivo,la Regione Puglia concede contributi in conto interesse a valere sui mutui agevolati dell’Istituto stesso, con ammortamento di durata fino a 15 anni.
A chi si rivolge?
Se il tuo comune è proprietario di un impianto sportivo esistente, potrà usufruire di questo bando per svariati interventi di manutenzione e non solo:
  • costruzione, ampliamento, attrezzatura, miglioramento, ristrutturazione, efficientamento energetico, completamento e messa a norma di impianti sportivi, anche scolastici, playground e piste ciclabili;
  • acquisizione delle aree e degli immobili relativi ad attività sportive.

Se invece sei il presidente di un’associazione sportiva che gestisce un immobile (mediante apposita convenzione), puoi partecipare ugualmente.

Per maggiori info, puoi cliccare sui pulsanti in basso e scaricare l’avviso pubblico.

AVVISO

DELIBERA G.R.

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...