Fondo di rotazione finalizzato a sostenere gli Enti locali della #RegionePuglia

E’ costituito un fondo di rotazione finalizzato a sostenere gli Enti locali ex art. 2 TUEL, della Regione Puglia nella presentazione di domande di contributo a valere su fondi europei, statali, regionali e/o provinciali, in particolare attraverso finanziamenti per la realizzazione delle attività di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, ai sensi dell’art. 23 del D. Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e successive modifiche e integrazioni.

Beneficiari
Possono presentare richiesta di anticipazione ai sensi del presente regolamento gli enti locali, in forma singola o associata, della regione Puglia per la realizzazione di progetti oggetto delle domande di cui all’articolo 1.

Requisiti
A pena di inammissibilità, le richieste di finanziamento dovranno riguardare progetti che:
a. siano realizzati nel territorio della Regione Puglia.
b. siano riferiti ad opere già inserite nel programma triennale dei lavori pubblici4
c. Se riguardanti la progettazione definitiva sono già in possesso della progettazione di fattibilità tecnica ed economica.
d. Se riguardanti la progettazione esecutiva sono già in possesso della progettazione definitiva.

Spese Ammissibili
L’anticipazione a valere sul fondo, per il valore massimo di 1.000.000,00 di euro, può essere concessa esclusivamente per sostenere spese di progettazione di cui all’art. 1 e non è cumulabile con altre provvidenze provinciali, regionali, statali e comunitarie che abbiano finanziato la medesima attività progettuale così come presentata ai sensi del presente regolamento.
Non sono ammesse richieste relative a progetti per i quali le spese siano state sostenute prima della data di approvazione del presente regolamento.

SCARICA I FILE:

Fondo di Rotazione: https://goo.gl/5Hb2Po

Regolamento del Fondo: https://goo.gl/LbtbCA

Schema di domanda: https://goo.gl/6f4UGv

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...