GARE PUBBLICHE: ANCHE PUGLIAPROMOZIONE “FA NUMERI” DA CIRCO…

Pugliapromozione pubblica un avviso con una richiesta di preventivi per forniture per oltre 100.000 € sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 86 del 20 Luglio 2017 e il termine di presentazione delle offerte è alle 23.00 dello stesso 20 luglio: a fare evidenza pubblica così siam bravi tutti, Pugliapromozione chieda scusa e ritiri l’atto effettuando come si deve le pubblicazioni.

Ma ciò che rende ancor più inaccettabile la storia è il fatto che sul sito della Regione Puglia la notizia della pubblicazione dell’avviso sia stata pubblicata alle 8.59 di oggi 21 luglio, dunque a termini già scaduti!

Eccezionale – si fa per dire – tanto eccezionale che presenterò un’interrogazione all’Assessore al ramo. 

Al di là degli importi, tutt’altro che irrilevanti, è l’ennesima volta che un organismo, un ente, una partecipata della Regione Puglia pone in essere queste condotte farlocche: non si può più andare avanti così.

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...