#MicheleEmiliano: violento e volgare con la stampa non asservita. Puglia ostaggio delle bande PD.

La volgarità e la violenza verbale con la quale il Presidente Emiliano ha inveito contro un giornalista del servizio pubblico e contro un istituto qualificatissimo come lo Svimez ci consegnano due dati oggettivi: il primo è la prova della pressioni indecenti che Emiliano esercita sulla stampa e sui media, soprattutto su coloro che si sforzano di essere oggettivi e non proni al potere; il secondo è che la Puglia è la clava con la quale le bande interne al PD se le suonano di santa ragione e non un territorio i problemi del quale risolvere.

La mia personale solidarietà ai giornalisti vittime della aggressione ed a tutti quelli che non si piegano alle pressioni del Presidente.

Emiliano la smetta di intimidire la stampa e si dedichi ad affrontare i problemi dei pugliesi: la bolla mediatica dentro la quale gli piace vivere è già scoppiata.

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...