#RegionePuglia: ad Emiliano la frittura mista non sta venendo bene, vada via

La spesa trasformista fatta dal maestro delle fritture miste, Michele Emiliano, non è servita a nulla: anche oggi, la maggioranza dapprima è andata sotto su un provvedimento spot di Emiliano e poi è stata costretta a rinviare il Consiglio per mancanza del numero legale

Il friggitore Emiliano se ne vada quanto prima.

La Regione Puglia è paralizzata, non si riesce più nemmeno a fare un Consiglio Regionale perché la maggioranza mista messa in piedi dalla “friggitoria Emiliano” non garantisce il numero legale: non si contano più i Consigli Regionali saltati per mancanza del numero legale negli ultimi mesi: sono schiaffi in faccia ai pugliesi.

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...