#Renzi: in Puglia lasci il suo treno e usi le Sud-Est se ha coraggio.

Il segretario del PD ha preso in affitto da Trenitalia e fatto allestire un treno speciale per la sua campagna elettorale con il quale apprendo che domani farà diverse tappe in Puglia; a questo punto gli lancio una proposta: perché a Bari non lascia il suo treno e, se ha coraggio, si muove con quelli delle Ferrovie Sud-Est? 
Solo così scoprirà la drammatica condizione del trasporto pubblico pugliese. Solo così il segretario del PD potrà avere contezza dei problemi quotidiani dei pugliesi, pendolari e studenti, e dei turisti che ogni giorno perdono ore e rischiano la vita su treni degli anni 50, a gasolio, fatiscenti e che viaggiano su binari unici tra stazioni abbandonate in un contesto surreale di trasporto pubblico da terzo mondo.
Questa è la Puglia, caro Presidente del Consiglio e il Presidente Emiliano farebbe bene ad accompagnarla: insieme potrete vedere a che cosa avete costretto i pugliesi.
Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...