Salvini nel Salento: altri polemizzano, noi stiamo coi salentini

Che Matteo Salvini sia tra i leader politici più amati e che meglio intercettano il buon senso comune degli elettori è risaputo, confesso però che non mi aspettavo una presenza così massiccia e un entusiasmo così dilagante per lui oggi a Martano, al punto che non sapevamo più dove contenere la gente”, è un Andrea Caroppo soddisfatto quello che lascia l’azienda agricola Alèa di Martano dove, in un orario insolito, tr a padelloni di “ciceri e trìa” e “porchetta”, Salvini ha incontrato un migliaio di salentini per sostenere lo stesso Caroppo, candidato unico del centrodestra alla Camera nell’uninominale di Nardó, e le liste della Lega.
“Sono grato uno dei leader nazionali della coalizione per aver voluto far tappa nel Salento e nel mio collegio per parlare con i miei conterranei dei loro problemi e del loro futuro. Mentre gli avversari passano il tempo a polemizzare e demonizzare gli avversari politici, il centrodestra sta con gli italiani e con i salentini”
Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...