#SPORT: Piano Operativo Annuale 2017

PROGRAMMA OPERATIVO ANNUALE – 2017

 

La Regione Puglia con DGR 1986/2016 ha approvato il Programma Regionale Triennale dello sport 2016-2018  finalizzato alla promozione e diffusione dello sport e delle attività fisico motorie, da realizzarsi in Puglia, di seguito riportate:

  • Asse 1: Promozione delle attività motorie e sportive come strumento di prevenzione e inclusione sociale
  • Asse 2: Promozione di manifestazioni e grandi eventi sportivi come leva per il marketing territoriale e lo sviluppo del turismo sportivo
  • Asse 3: Promozione dello sport di base: associazionismo sportivo, qualificazione degli impianti sportivi e delle professioni sportive
  • Asse 4: Sviluppo e consolidamento dell’OSSERVATORIO del Sistema Sportivo regionale.

Con successiva DGR nel mese di novembre 2017 è stato approvato il programma annuale per l’anno 2017, attraverso il quale la Regione finanzia ogni singolo asse attraverso delle azioni (dedicate sia ad enti pubblici che privati), ad esempio:

  • AVVISO D: sostegno alla qualificazione e innovazione del sistema associativo sportivo a livello regionale; 
  • AVVISO F: acquisto attrezzature sportive;
  • di seguito tutti gli avvisi:

Scarica i file qui di seguito:

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...