Vaccini: Emiliano abbandoni anti-vaccini e garantisca applicazione piano prevenzione

Sull’emergenza da mancate vaccinazioni Emiliano non faccia come con la Xylella, non insegua i complottardi anti-vaccini: qui si gioca con la vita e la salute delle persone, se ha fatto morire gli ulivi di Xylella ora non faccia ammalare i pugliesi di morbillo.

Senza perdere altro tempo, Emiliano – che è anche assessore regionale alla sanità – si attivi perché il Servizio Sanitario Regionale garantisca la piena applicazione e il raggiungimento degli obiettivi del nuovo piano nazionale prevenzione vaccinale, dando immediatamente disposizioni in tal senso a tutte le ASL e prevedendo monitoraggi settimanali.

La legge c’è  e il piano nazionale pure: si applichino, senza chiacchiere. 

Il magistrato-presidente-assessore-candidato alla segreteria del PD si occupi davvero della salute dei pugliesi anziché inseguire fenomeni da baraccone.

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...