FSE: “INTOLLERABILE ISOLAMENTO CAPO DI LEUCA, IN PUGLIA ESISTONO ANCHE CITTADINI DI SERIE ‘C’ ”

Oggi abbiamo finalmente conferma di quanto già sapevamo: in Puglia esistono non solo cittadini di serie ‘a’ e ‘b’, ma adesso anche di serie ‘c’. Il Sud della nostra Regione riceve un pessimo servizio anche sul fronte dei trasporti, curato dalle Ferrovie Sud Est, ma al danno della sospensione delle corse dei giorni scorsi, ora si aggiunge la grande beffa di Capo di Leuca completamente isolato.

Mezzi pericolosi su cui i cittadini di metà Puglia sono stati costretti a viaggiare fino alla sospensione delle corse. Un atto dovuto. Ma a fare le spese della pessima gestione del servizio sono, come sempre, i cittadini di serie ‘b’, quelli salentini. E lo scaricabarile si perfeziona oggi, con l’individuazione delle comunità a cui far patire i maggiori disagi, quelle di serie ‘c’ come, per qualcuno, Capo di Leuca, nonostante proprio oggi riaprano anche le scuole. Tutto ciò è intollerabile ed il servizio va immediatamente ripristinato perché, da Capo di Leuca a Foggia, tutti i pugliesi pagano le tasse e non si può più accettare un trattamento tanto indecoroso.

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...