Governo #LegaStellato: gazebo sul programma di governo, in 50 piazze di Puglia cittadini protagonisti

La Lega consulta iscritti, militanti, simpatizzanti e semplici cittadini sul “programma di governo” tra Lega e 5Stelle per provare a dare agli italiani un esecutivo rispettoso del voto popolare del 4 marzo scorso ed evitare governi tecnici e nuove elezioni in piena estate. 

In Puglia saremo presenti in ben 50 piazze, tra le quali ovviamente quelle dei capoluoghi di Provincia, per chiedere ai pugliesi se sono d’accordo sulla sottoscrizione di un contratto con l’obiettivo di perseguire e realizzare buona parte dei punti del programma di centrodestra tra i quali il superamento della Legge Fornero, l’introduzione della flat tax, il rimpatrio degli irregolari e il blocco dell’immigrazione, la ridiscussione dei trattati europei, il ministero per i disabili e il sostegno alla natalità. 

Ci aspettiamo tanta partecipazione che premierà il grande sforzo  messo in campo dal segretario Matteo Salvini nelle ultime settimane.

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...