Lega Puglia: 10.000 PUGLIESI PER DIRE ANCORA A SI A MATTEO SALVINI

Straordinario risultato di partecipazione ai gazebo della Lega: premiato l’impegno di Matteo Salvini.

In un fine settimana di sole e di mare, oltre 10.000 pugliesi hanno visitato i nostri gazebo in più di 50 piazze: già questo è motivo di orgoglio e di soddisfazione in un momento in cui la politica deve recuperare il rapporto con i cittadini.
Inoltre, il 96% degli elettori ha detto SI al programma #legastellato, l’unico accordo possibile per dare al’Italia un governo coerente col voto del 4 marzo. Mi auguro che, nelle prossime ore, lo sforzo immane profuso da Matteo Salvini per mettere in piedi un programma che contempera il 90% delle proposte dell’intero centrodestra giunga a compimento. 
Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...