LEGA: STOP A CHI SEMINA ODIO E INCITA ALLA VIOLENZA CONTRO LE FORZE DELL’ORDINE

Non restino impuniti i messaggi di odio contro le forze dell’ordine lanciati dal palco del concerto del 1 maggio di Taranto.

Non se ne può più di questa sistematica avversione nei confronti di chi, per pochi spiccioli, si impegna a garantire la nostra sicurezza quotidiana e il rispetto della legge e dei giudicati. Mi domando che senso abbia, ad esempio, dolersi di fenomeni come il bullismo giovanile mentre si continua a permettere che da palchi e in diretta tv vengano lanciati spot contro le forze dell’ordine incitando alla violenza nei loro confronti…

E’ ora di fornire sostegno materiale e culturale alle forze ordine, cominciando col perseguire chi semina odio nei loro confronti e incita alla commissione di ulteriori reati.

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...