MEDICI PUGLIA, CAROPPO e SASSO: DA EMILIANO VIGLIACCHERIA POLITICA PER NASCONDERE MALASANITA’

«Cercare di scaricare sui medici pugliesi i numerosi e ingravescenti problemi della sanità in Puglia è un atto di vigliaccheria politica: per questo siamo al fianco dei camici bianchi della nostra Regione e di tutte le loro associazioni di categoria» è quanto dichiarano in una nota congiunta il Consigliere Regionale di SudInTesta-Salvini Premier, Andrea Caroppo, e il Coordinatore Regionale dI Noi con Salvini, Rossano Sasso.

Chi oggi governa la Puglia non riesce a garantire i livelli essenziali di assistenza sanitaria nonostante la spesa regionale sia alle stelle; chiude ospedali, reparti e punti nascita anziché ridurre sprechi, inefficienze e clientele; costringe sempre più pugliesi a viaggi della speranza che per giunta costano alle casse regionali ben oltre 200mil di €…e se la prende coi medici, la cui autonomia e i dignità pensa di calpestare.

Anziché monitorare i medici – concludono i due esponenti di Salvini – Emiliano si tolga di torno: la Puglia ha bisogno di qualcuno che prenda davvero e seriamente in mano la questione della assistenza sanitaria».

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...