PD: EMILIANO FLOP COMINCI A FARE L’AMMINISTRATORE REGIONALE

Anche il Presidente Vendola partecipò alle primarie: le sue velleità nazionali si infransero miseramente e soprattutto la Puglia che amministrava finì nel caos politico e nell’abbandono amministrativo. Il Presidiante Emiliano ha voluto emularlo ottenendo però la metà dei consensi ottenuti dal suo predecessore: sarebbe il caso che riflettesse e cominciasse ad amministrare la Puglia. 
Dacché e nonostante sia stato eletto dai cittadini pugliesi per governare regione, dal primo giorno Emiliano ha dimostrato di non avere in alcun modo a cuore i problemi amministrativi, visibilmente vissuti come un fastidio, andando solo alla ricerca di telecamere e giornali in vista della competizione interna al PD: milioni di alberi di ulivo morti sono lì a testimoniarlo.
Ora che questo suo sforzo si è infranto contro un 7,8% , Emiliano chiuda questa parentesi e cominci a fare davvero e con responsabilità il Presidente della Regione, ciò per cui i cittadini pugliesi lo hanno eletto e lo pagano.
Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...