#Rifiuti: Emiliano vuole sommergere il salento? Non esiste.

Emiliano non sommerga di rifiuti il Salento che ha già pagato e paga un prezzo salatissimo.

Emiliano evidentemente ha proprio il sogno di fare della Puglia una discarica a cielo aperto. Mentre in tutta Europa e nel resto d’Italia diminuiscono i conferimenti in discarica, qui aumentano; siamo in emergenza perché da oltre un decennio non chiudiamo il ciclo …ma, non pago, il Governatore dà la disponibilità a ricevere anche i rifiuti di Roma! Rifiuti indifferenziati che, a quanto è dato sapere, dovrebbero essere trattati tra Cavallino, Poggiardo e Ugento.

A Emiliano diciamo: non esiste. Pensi piuttosto a chiudere quanto prima il ciclo dei rifiuti avviando un percorso “a discariche zero”.

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...