Sanità Puglia: Emiliano scarica su medici e pazienti la sua incapacità

La Giunta oggi ha confessato: la spesa farmaceutica della Regione è sempre alle stelle. Ma hai voglia a buttare acqua: la casa della spesa sanitaria regionale ormai brucia…

Le misure approvate oggi dalla Giunta non porteranno alcun risultato in termini di riduzione della spesa, andranno solo a rendere ancor più impossibile e burocratizzato il lavoro dei medici. Il Presidente Assessore Emiliano doveva fare la guerra a sprechi e clientele, invece quelli non li tocca – tant’è che in questi anni la spese sanitaria è schizzata alle stelle – e scarica sulla professione medica e sui pazienti l’onere di quadrare i conti.

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo

Andrea Caroppo (26 Giugno 1979) è un avvocato e politico italiano. Nato a Poggiardo (LE), è cresciuto a Minervino di Lecce, dopo aver conseguito la Maturità Classica al Liceo Classico “F. Capece" di Maglie, si laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in Diritto Regionale sullo Statuto della Regione Puglia. Sposato con Giuliana, padre di due figlie: Nora e Lia. Eletto in consiglio regionale per la prima volta nel 2010, rieletto al secondo mandato alle elezioni regionali 2015. Già Segretario Regionale della Lega Salvini Premier PUGLIA. Eletto Parlamentare Europeo alle elezioni del 26 maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...